Tutto inizia quando un giovane ragazzo di provincia, Antonio Cerino (per tutti Oreste) decide di trasformare la sua passione per i motori in un vero e proprio lavoro.
Così apre a Bellizzi (Sa), allora piccola frazione del suo paese di origine in un'officina meccanica di riparazione autobus ed altri veicoli di trasporto su strada.
Con l'impegno costante, il sacrificio e la passione per questo lavoro, l'officina meccanica, nata dal coraggio e dalla lungimiranza di quest'uomo, è diventata poco a poco sempre più conosciuta è apprezzata da quanti hanno usufruito dei suoi servizi.
Nel 1985 le redini dell'azienda sono passate al figlio Giovanni che, pur fedele all'impronta paterna, ha saputo adeguarsi alle esigenze che il mercato poneva, trasformando la ditta individuale in una società di capitali, trasferendo la sede operativa dal centro cittadino alla zona industriale, e costruendo due ampi opifici, dotati di tutte le attrezzature necessarie.
Il processo di crescita non si è ancora concluso, perché lo sviluppo costante della tecnologia, anche in questo settore, ha reso e rende necessario un costante e continuo adeguamento sia strutturale che funzionale.
Un'azienda, dunque, legata alla tradizione ma con uno sguardo sempre volto al futuro, e con un unico obiettivo: svolgere la propria attività nel rispetto di regole che l'hanno caratterizzata fino ad oggi: qualità, professionalità, disponibilità, attenzione per il cliente e per l'innovazione!